Se ne parla tanto facendo le classiche chiacchiere da bar, ma l’erezione maschile è un fenomeno decisamente complesso, che coinvolge numerosi aspetti e variabili. Anche se qui ci occuperemo prettamente di come Tauro Gel possa aiutare e migliorare l’erezione maschile, vale la pena fare un veloce excursus sull’argomento.
Comprendere i meccanismi principali dell’erezione peniena è importante, anche per capire come affrontare eventuali problemi in camera da letto e porvi rimedio.
Ecco di cosa parleremo:
- Il meccanismo dell’erezione maschile
- Quanto pesa l’aspetto psicologico sull’erezione
- Tauro Gel ed erezione maschile: un assist notevolissimo in camera da letto
Il meccanismo dell’erezione maschile
L’erezione maschile è un riflesso spinale, che conduce ad un aumento del turgore del membro maschile e, di conseguenza, delle sue dimensioni.
Si tratta di un riflesso involontario, che viene però stimolato e/o alimentato da variabili e situazioni di differente natura.
Infatti, nell’erezione si attivano e si coordinano la circolazione sanguigna, gli ormoni, i nervi ed il cervello, un’interazione decisamente complessa che fa ben comprendere che, al di là dell’aspetto meccanico, c’è molto altro dietro.
Gli stimoli sessuali possono essere di natura visiva, tattile, ma anche olfattiva, riportando a galla quello che è l’aspetto primordiale dell’essere umano. Ma c’è da dire che tali stimoli vanno anche elaborati nel modo giusto.
Infatti, esistono taluni fattori che possono influire sull’erezione e condurre ad un deficit di varia entità. Più nello specifico, pesano i fattori:
- Biochimici: l’uso o l’abuso di alcol, farmaci, droghe e cibo non sano possono provocare delle vere e proprie alterazioni biochimiche che influiscono sull’erezione
- Relativi a patologie: malattie come il diabete e l’ipertensione, così come gli errati stili di vita (che contemplano anche il fumo e la sedentarietà) possono influire in maniera negativa sull’erezione
- Relazionali: l’approccio con una nuova partner, ad esempio, può provocare un “blocco” erettivo
- Ambientali: il troppo freddo o anche l’eccessivo caldo possono predisporre in maniera negativa l’eccitazione sessuale
- Psicologici: sono decisamente fondamentali per avere una sana sessualità. Ecco perché vogliamo trattarli in maniera separata
Quanto pesa l’aspetto psicologico sull’erezione
L’aspetto psicologico influisce in maniera determinante sull’erezione maschile. Spesso, infatti, la causa dell’impotenza o dell’eiaculazione precoce è da ritrovarsi proprio nelle dinamiche psicologiche.
Tali situazioni possono avvenire sia nel caso in cui si abbia una partner fissa, sia occasionale.
L’ansia da prestazione non necessariamente termina se si ha una relazione stabile, ma non è solo questa condizione a condurre ad un deficit erettivo.
Infatti, lo stress – specie quello cronico -, le preoccupazioni, la depressione sono tutti fattori opponenti all’erezione maschile, che devono necessariamente essere mitigati per poter godere appieno del sesso di coppia.
In tal senso, è utile ricorrere a pratiche e tecniche di rilassamento, ma anche utilizzare degli aiuti non invasivi come Tauro Gel, che sappiano fornire un aiuto decisivo, in quanto va a migliorare le performance a 360°.
Tauro Gel ed erezione maschile: un assist notevolissimo in camera da letto
Invisibile, sicuro e dall’efficacia certificata: Tauro Gel ha un potenziale eccezionale per dare forza, potenza e durata all’erezione maschile.
Il segreto sta, principalmente, nell’impiego di ingredienti completamente naturali e di ottima qualità, accuratamente selezione e formulati. Si tratta della maca peruviana (detta anche viagra peruviano) del cardo mariano e dell’elastina.
Tutti e tre, sfruttando i loro principi attivi, contribuiscono a migliorare ed alimentare il processo di vasodilatazione dei corpi cavernosi del pene, dando un turgore strong, che si traduce non solo in un’erezione notevole, ma anche in dimensioni decisamente aumentate.
Ma al di là dei principi attivi, la certezza di avere un assist in camera da letto come Tauro Gel, fa sentire più sicuri delle proprie performance, mitigando l’ansia da prestazione: la sfera psicologica ne esce decisamente rinfrancata, incrementando l’autostima.
È chiaro che tutto ciò va a vantaggio di una sessualità più libera e serena, sostenuta a livello meccanico dai principi attivi naturali ed alimentata dalla certezza psicologica (e reale) di utilizzare un prodotto davvero efficace.
Inoltre, Tauro Gel si applica a livello topico, è assolutamente discreto e senza controindicazioni, dunque adatto ad essere usato da tutti, senza problemi.